SEA COLLINE ALFIERI

 

 VIVERE AL MEGLIO 

Utente:

Password:

 

Un servizio domiciliare per anziani e per persone sole o in difficoltà gestito da volontari

Il menu di questa pagina è riservato ai comuni
delle Colline Alfieri

Il sistema intranet è accessibile con password, è esclusivamente operativo per l'attività dei volontari SEA/Colline Alfieri ed è gestito direttamente dai Comuni di:

Antignano

Celle Enomondo

Cisterna d'Asti

Revigliasco d'Asti

S. Damiano dAsti

S. Martino Alfieri

Tigliole

 

Per saperne di più

telefona al n. 0141 971151

scrivi a biblioteca@comunesandamianodasti.it

Unione delle Colline Alfieri ha colto l'occasione di questa collaborativa esperienza con SEA (servizio emergenza anziani) per attivare, seppure in fase sperimentale, il suo progetto: VIVERE AL MEGLIO.

Chi sono i volontari

Tutti coloro che, giovani e meno giovani, residenti nei comuni dell'Unione hanno possibilità e volontà di dedicare parte del loro tempo disponibile al programma VIVERE AL MEGLIO.
Il servizio alla persona è fornito a titolo assolutamente gratuito come deve essere gratuita la collaborazione dei volontari.
Se utilizzano la propria auto vengono loro rimborsati i costi di spostamento (Km/benzina).
Se disponibile, viene loro fornita un'auto di servizio.
La loro attività è garantita e validata da una tessera di riconoscimento personale e la loro auto personale in uso per servizio è assicurata con speciale polizza Kasco.
Gli impegni sono di diverso tipo, dal servizio al telefono e di segreteria agli aiuti domestici perciò la disponibilità di ciascuno troverà un'utile collocazione nell'organizzazione generale.
Benvenuti nel programma VIVERE AL MEGLIO.